Skip to main content

tina cipollari uomini e donne tronistaOggi Uomini e Donne non va in onda, torna il 3 Aprile 2018

Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne è in vacanza per le feste pasquali. Le nuove puntate del Trono Classico ed Over tornano in onda Martedì 3 Aprile 2018. La trasmissione pomeidiana più amata dai telespettatori italiani quest’oggi non verrà trasmessa. Per questo Lunedì 2 Aprile, Canale 5 farà a meno dei tronisti, dei corteggiatori, dei cavalieri e delle dame. Nella programazzione mediaset è infatti prevista la messa in onda deo film di Jon Avnet, Qualcosa di personale. Per capire come sono andate a finire le cose tra Sara, Nicolò, Nililufar, Mariano e i loro rispettivi corteggiatori bisogna attendere ancora un giorno. Lo stesso vale anche per i Senior, anche loro super seguiti ed amati dal pubblico.

Da Martedì 3 Aprile 2018 la messa in onda di Uomini e Donne torna regolarmente dalle 14.45 alle 16.10 su Canale 5. Intanto, per quest’oggi, il pubblico si interesserà alla trama di Qualcosa di Personale. La protagonista è una donna di nome Sally che per realizzare il sogno di divenire una grande star del giornalismo decide di lasciare il Nevada e trasferirsi a Miami. Le cose per la giovane donna si stravolgeranno nel momento in cui conosce Warren Justice. Lui è caporedattore di una rete locale che alla fine si inamora di Sally. Insomma, ci attende una grande e bellissima storia d’amore, senza dubbio ricca di inaspettati e sorprendenti colpi di scena. Subito dopo, alle 16.10, andrà in onda il consueto appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi. Stefano De Martino ci aggiornerà come sempre sugli sviluppi e le ultimissime novità riguardanti i naufraghi dell’Honduras.

Uomini e Donne torna il 3 Aprile 2013

Per domani, 3 Aprile, è attesa una nuova puntata di Uomini e Donne. Al momento non è ancora chiaro se andrà in onda il Trono Classico o quello Over. Attendiamo ulteriori dettagli. Intanto, potete leggere le anticipazioni dell’ultima movimentata registrazione dedicata ai più giovani.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.