Oggi Uomini e Donne: divertente sorpresa per Nilufar e Sara da Mariano
Dopo l’arrivo delle nuove corteggiatrici per Mariano e Nicolò, va in onda una speciale esterna. Nilufar e Sara hanno infatti ricevuto un misterioso invito. Le due ragazze si ritrovano a farsi leggere le carte da un cartomante che in realtà non è altri che Catanzaro. Il tronista ha infatti pensato di organizzare una divertente sorpresa alle troniste. Entrano poi nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne i corteggiatori uscite con la Addati e la Affi Fella. Dopo la scorsa puntata, l’ex di Temptation Island ha raggiunto Lorenzo in camerino. Il ragazzo si è detto convinto della scelta fatta, ma lei continua a non credergli e per questo decide di andare via e lasciarlo solo.
In studio si commenta l’accaduto e Nilufar crede che sia comprensibile ciò che ha fatto la sua ‘collega’ di trono. Viene poi trasmessa l’uscita tra la Addati e Lorenzo. I due hanno chiacchierato un po’ e prima di salutarsi si sono lasciati andare alle tenerezze. Lui ha anche rivelato di essersi emozionato davvero molto. In ogni caso, Sara continua a dichiarare di non riuscire a credere al ragazzo. Si passa poi all’uscita tra Nilufar e Giordano. Prima trascorrono un po’ di tempo sulla neve e successivamente si spostano davanti un caldo camino. I due si confrontano e decidono di continuare senza le telecamere. In puntata rivelano entrambi di essere stati bene e di essere piacevolmente colpiti dai minuti trascorsi senza essere ripresi.
Uomini e Donne: Nilufar e Nicolò piangono in studio
Lorenzo chiede di sentire l’audio dell’esterna tra Giordano e Nilufar e i due approvano. Dopo aver ascoltato il tutto, Riccardi si arrabbia e scoppia la lite tra i due corteggiatori. Si passa poi alle esterne di Nicolò Ferrari con entrambe le troniste. Con Sara è andata molto bene e sembra essere diventata la sua preferita. In ogni caso va bene anche con la Addati. In ogni caso, in studio il corteggiatore scoppia in lacrime e chiede di uscire, seguito poi da Nilufar. Una volta rientrati in studio, lei legge uno sfogo appuntato sul telefono.