Oggi Uomini e Donne: Ida e Valentina fuori dallo studio piangendo, Tina contro un uomo del pubblico
La puntata del Trono Over riparte da Ida e Riccardo. Lei è molto arrabbiata e torna al suo posto. Lui fa entrare la dama che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per venirlo a conoscere. Mentre il cavaliere del parterre maschile ascolta la nuova arrivata, Ida esce dallo studio in lacrime. Intanto, la donna che è venuta a conoscere Riccardo si chiama Tina e annuncia di aver cambiato idea dopo aver ascoltato ciò che è accaduto in studio prima che entrasse. I due decidono comunque di ballare, per poi salutarsi. Nel frattempo, Ida è stata raggiunta dietro le quinte da Angelo. Successivamente, anche l’altro cavaliere chiede di poter andare a consolarla e parlarle. Gianni attacca Riccardo per non essere andato prima.
Intanto, Maria De Filippi va avanti e invita al centro dello studio Tomas, Donatella e Valentina. L’uomo ha chiuso la frequentazione con Grazia e ha deciso di proseguire con le altre due. Con Donatella va avanti da più tempo, mentre con Valentina sono ancora agli inizi. Con quest’ultima si sono visti e è scattato anche il primo bacio. In ogni caso, la dama scopre che tra Tomas e Donatella c’è stato qualcosa di più di un semplice bacio e per questo finisce in lacrime ed esce dallo studio molto arrabbiata. Il cavaliere la raggiunge per chiederle scusa, ma lei non vuole sentire ragioni. La donna non riesce a credere di aver creduto a tutte le bugie che le sono state raccontate.
Uomini e Donne: Tina contro il pubblico
Ida e Riccardo rientrano in studio e lei comunica di non aver ancora chiarito il tutto con il cavaliere. Intanto, Tina la invita a chiudere per sempre la frequentazione. Gemma chiede di ballare con Armando, ma un uomo del pubblico si alza e alla fine balla con la dama di Torino. La Cipollari attacca il signore per averle detto di essere gelosa della Galgani.