Uomini e Donne, Paola Frizziero lascia anche Instagram?
E’ durato poco il periodo in cui abbiamo potuto scoprire nuovi particolari su Paola Frizziero. L’ex protagonista di Uomini e Donne, di cui vi avevamo prospettato il ritorno in rete qualche giorno fa, si è lasciata andare ad un duro sfogo la scorsa notte su Instagram, un intervento con cui, probabilmente, ha scelto di dire nuovamente addio ai suoi fans e ai telespettatori che tanto l’hanno amata a Uomini e Donne. Se nei giorni scorsi, infatti, la bella Paola ci aveva deliziato con il resoconto della sua vita, annunciandoci il suo impegno nel sociale, parlandoci della forza della Fede che la guida in ogni momento della sua vita e presentandoci il suo fidanzato, l’uomo che le è vicino da ormai quattro anni, oggi ci troviamo davanti ad una Paola infastidita dalla curiosità dei fans, una ragazza che, forse, avrebbe già deciso di tornare sui suoi passi e capito che è meglio continuare a vivere in anonimato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è detta delusa da tutto questo morboso interesse che il suo ritorno ha scatenato, chiedendo ai suoi followers di placare la curiosità e l’invadenza nei suoi confronti.
Paola Frizziero delusa dalla curiosità dei fans
Ma passiamo subito a svelarvi quali sono state le parole della Frizziero usate per spiegare il suo stato d’animo: “Non capisco tutta questa cattiveria a commentare le mie foto scrivendo che non sono io e roba simile. Ma la cosa che io non riesco a capire ancor di più è: ma io chi sono? Chi sono mai stata? Ho partecipato semplicemente ad un programma. Non sono una stella di Hollywood. Non voglio la lode di nessuno, mi sono messa in gioco ok ma sono passati anni e anni” – esordisce una delle ragazze più amate della storia di Uomini e Donne – “Instagram mi è stato consigliato dai miei colleghi e ho deciso di condividere foto e pensieri. Dopo 3 giorno ho 10000 amici e mi fa piacere che mi cercate ancora nonostante siano passati quasi dieci anni. Però sono umana, mangio, bevo e faccio tutto quel che fate anche voi. D’Ora in poi pubblicherò solo i miei pensieri. Non inserirò più foto (ha tolto anche quelle con il fidanzato) anche perchè ho visto che ogni cosa che inserisco va a finire sul web e non mi va“. La Frizziero è molto chiara sulle sue intenzioni e non nega di essere rimasta piuttosto delusa dall’invadenza di alcune persone che, in particolare, avendo scoperto che è fidanzata da quattro anni, hanno preso ad indagare sull’identità del ragazzo (eccolo con lei in gallery), cercando a tutti costi lo scoop sull’uomo che l’ha conquistata, scatenando l’ira della Frizziero.
Paola Frizziero cancella le foto con il fidanzato
Paola conclude il suo spiegando le ragioni e specificando che, anni fa, è stata proprio lei a ritirarsi a vita privata per questo motivo: “Quel mondo ho deciso io stessa di abbandonarlo e figuriamoci se ci torno. Ho già rifiutato parecchie interviste. Internet è pieno della notizia che ho Instagram, come se avessero avuto un’apparizione. Non ho parole…Grazie. Evidentemente, ho trasmesso qualcosa“. Dite che di questo passo lascerà anche Instagram e sparirà di nuovo?
paola dovresti essere contenta che sei rimasta ancora nei cuori degli italiani dopo 10 anni noi vogliamo sapere ancora di te e vedo che a te da fastidio non riesco a capire perche tanto odio con noi che ti vogliamo tanto bene e sapere e seguirti ci darebbe tanta felicita ciao una tua fans auguri per il tuo matrimonio se e vero