Skip to main content

andrea-offredi-uomini-e-donneUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA – Buongiorno a tutti voi appassionati lettori di GossipeTv. Anche oggi saremo molto impegnati nel ragguagliarvi delle ultime novità circa Uomini e Donne e, soprattutto, rispetto alla prossima scelta di Andrea Offredi che verrà registrata tra soli 2 giorni. Tutti i fans di Uomini e Donne e del trono blu di questa stagione stentano a trattenere la curiosità per sapere chi, tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, sarà la fidanzata ufficiale di Andrea Offredi. Toccherà alla mora o alla bionda? Oggi, faremo il punto della situazione rispetto alla scelta di Andrea, ricordandovi che al grande evento di martedì saranno presenti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in qualità di ospiti. Chi sceglierà Andrea? Le due ragazze, proprio come accadde ad Eugenio, non potrebbero essere più diverse tra loro con l’una, Claudia, che, a Uomini e Donne, ha puntato sempre sulla forza del suo sentimento per Offredi e con l’altra, Stefania che, invece, ha tentato di fare braccia nel suo cuore attraverso l’aspetto fisico.

STEFANIA CONQUISTA ANDREA ALLA MANIERA DI BELEN – Anche Eugenio Colombo a Uomini e Donne si è trovato ad essere di fronte allo stesso bivio e, in quel caso, scegliendo Francesca e la forte attrazione che ha sempre provato per lei, si è dichiarato felice e per nulla pentito della sua decisione. Andrea farà lo stesso oppure prenderà la strada opposta? I due tronisti sono sempre apparsi, per tutto l’arco del trono blu di Uomini e Donne, molto diversi tra loro con Colombo molto più aperto e istintivo e con Offredi che, invece, ha sempre dimostrato di ragionare bene sulle situazioni, mostrandosi più riflessivo del collega. Adesso, a due soli giorni dalla scelta, sta cercando di decidere per il meglio, spinto, soprattutto, da ciò che gli sta suggerendo il cuore. Dove lo porterà? Stefania Zappa è appena arrivata a Uomini e Donne e, a causa della scarsità di tempo, ha potuto girare con lui soltanto poche esterne, tuttavia, sembra averlo affascinato molto da un punto di vista esclusivamente estetico. D’altronde come non potrebbe essere così visti continui tentativi della Zappa di sedurlo alla maniera di Belen? Stefania si pone con lui sempre in modo molto sensuale, ostentando la sua bellezza e il suo incredibile fascino, perfettamente consapevole del potere che possono esercitare su un uomo. Per non parlare, poi, dell’accento spagnolo (pur essendo di Desenzano del Garda) che rimarca ogniqualvolta che è in sua compagnia. Non vi sembra che in esterna parli proprio come Belen per poi tornare in studio e passare ad una lingua ben più simile all’italiano?

CLAUDIA NON TEME STEFANIA – Claudia, nonostante non abbia mai smesso di credere in se stessa e in un’ipotetica storia con Andrea dopo Uomini e Donne, è molto ansiosa rispetto alla scelta e, forse, in cuor suo, è preoccupata per come finirà qualora lui non dovesse sceglierla. Il colpo di fulmine esiste ma Claudia spera che non abbia folgorato proprio Andrea. In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda gli ha ricordato a come andrebbe incontro con Stefania: “Io sono una con cui progettare una vita intera, lei è da nove settimane e mezzo“. Chi sceglierà Andrea?

 

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.