Skip to main content

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Emanuele Trimarchi

Tempo fa, parlando di loro, avevamo ipotizzato che fossero state le delusioni più cocenti dell’ultima edizione di Uomini e Donne mentre oggi ci rendiamo conto che anche le loro recenti scelte in fatto di look non stanno riscuotendo molti consensi. Tommaso Scala e Emanuele Trimarchi, dopo la fine delle loro rispettive relazioni con Flavia Fiadone (votatela qui come corteggiatrice più bella) e con Anna Munafò, sono stati molto criticati dal pubblico e sono stati più volte accusati di essere stata la causa di queste separazioni. Dopo averle desiderate con tutto il cuore a Uomini e Donne, hanno compreso presto che le due non erano affatto le donne adatte a loro e nella vita quotidiana non sono mai riusciti ad innamorarsi seriamente di loro. Forse, con la scelta di un nuovo look, pensavano di riconquistare i punti persi e, invece, i loro followers stanno dimostrando di non gradire molto il nuovo aspetto dei due ma, al contrario, di preferirli così com’erano a Uomini e Donne. Ma vediamo meglio a cosa ci riferiamo.

Tommaso Scala sfoggia il calzino bianco

Per quel riguarda Tommaso, c’è da dire che l’ex tronista di Uomini e Donne è stato sempre molto sensibile alle mode del momento e, in più occasioni, l’abbiamo visto sfoggiare outfit stravaganti ed eccentrici in trasmissione. Al contrario del suo collega di trono Aldo Palmeri, sempre fedele ad uno stile più classico, Tommaso si è sempre mostrato con colori sgargianti e con capi dai tagli più che originali. Finora, i suoi gusti, per quanto personalissimi, ci sono sempre piaciuti ma l’avete già visto nelle recenti foto pubblicate nelle ultime ore su Instagram? Scala, nel fare sua un’altra delle nuove mode del momento, si è fatto immortalare con i calzini bianchi in bella vista provocando l’ilarità dei suoi followers che, stavolta, non hanno perdonato questa sua scelta azzardata: “Moda orrenda, alla quale io risponderei per par condicio, ma soprattutto per vendetta, con un bel paio di gambaletti color carne!” – ha detto una ragazza suscitando una risata generale. In effetti, il calzino bianco sotto i pantaloncini a fantasia, erano davvero necessari? Non è che Tommaso, dopo la storia con Flavia, stia facendo di tutto per respingere le donne?

Emanuele Trimarchi, bocciato il suo nuovo taglio di capelli

Passiamo ora al caso di Emanuele Trimarchi. Emanuele non ha cambiato il modo di vestire dopo Uomini e Donne ma ha deciso di farsi crescere i capelli. Dal taglio corto che era solito portare in trasmissione, lo rivediamo oggi con un capello più lungo e liscio che, però, non sembra entusiasmare le fans: “Con questi capelli sembri Daniele Interrante! Stavi meglio prima Emanuè!” – gli ha scritto una sua sostenitrice nella speranza di convincerlo a cambiare rotta e a tornare come era prima. Il romano deciderà di accettare i consigli delle fans oppure proseguirà nella sua scelta di sperimentare un altro tipo di look? E, nel caso dovesse salire al trono di Uomini e Donne il prossimo anno, in quale veste lo potremmo rivedere?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.