In occasione della scelta di Francesco Monte a Uomini e donne che sappiamo essere Teresanna Pugliese, l’ex fidanzato della tronista di Uomini e donne, Antonio Passarelli ha lanciato un video, che da ieri circola su Youtube, in cui racconta la verità su Teresanna e la fine della loro storia d’amore. Il video inizia con il saluto generale di Antonio ai fan, seduto su un divano davanti ad un camino acceso, forse a casa sua. Il ragazzo comunica subito che ha intenzione di raccontare una favola, senza lieto fine, tra un principe e la sua principessa. Chiaro riferimento alla sua storia con Teresanna, alla fine di essa e alla nuova vita dell’ex tronista di Uomini e donne.
Come tutte le favole Antonio inizia con “C’era una volta…”. In questo video, di cui in realtà nessuno capisce il senso se non un avvertimento nei confronti di Francesco e l’invito a non fidarsi di Teresanna, Antonio con questa grande metafora della favola spiega anche il perché è finita con la ragazza di Napoli.
Antonio ha detto che la ragazza soffriva la distanza e hanno provato più di una volta a ricucire le ferite, ma qualcosa non è andato come doveva. Per tre giorni sono stati insieme, da soli, passando notti di passione e grandi risate, ma dopo il viaggio Antonio doveva partire con la famiglia e lei l’ha messo di fronte ad una scelta: o lei o la sua famiglia.
Il ragazzo come avrebbe fatto chiunque altro ha scelto la sua famiglia. All’improvviso si è ritrovato in un vortice senza fine senza riuscire a capire le intenzioni di Teresanna che si è ripresentata a Uomini e donne per riconquistare Francesco. Secondo Antonio, Francesco nel loro rapporto non era stato mai nominato, se non per denigrarlo, ma evidentemente l’ex tronista di Uomini e donne nascondeva qualcosa dentro di sé. Ecco il video con il racconto di Antonio di Uomini e donne sulla verità della storia con Teresanna Pugliese.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oWc1YUiVlzs
rosica antò può darsi ke all inizio teresanna non parlava di francesco xkè era presa da te … ma poi penso ke si e ricreduta sia su di te ke su di lui … ke cattivo gusto io credo in teresanna sarebbe paradossale lei poteva benissimo cercarlo fuori ma a preferito andare alla forca dove sapeva ke la criticavano tutti e poteva sporcarsi l immagine … la sua e solo invidia xkè io credo ke antonio provi ancora qualcosa x teresanna ma x il suo carattere ke tutti abbiamo visto orgoglioso non a voluto lottare x la propria donna cosa c entra la distanza se sorrento e napoli sn vicinissime grandissima bufala sta solo rosicando xkè teresanna è molto amata e tutti l appogiano mentre lui nessuno se lo fila + e poi se davvero si è dovuti arrivare una scelta evidentemente la cosa era negativissima in una coppia si vede ke teresanna voleva davvero un ragazzo da amare mentre antonio un rapporto serio ma superficiale … forza teresanna 🙂 semb a meglij
se doveva dire qualcosa poteva dirlo prima che Francesco sceliese a Teresanna ma questo mi sembra proprio il vitimo del cavolo e un nulla facente …. Antonio vivi e fai vivere …e i tuoi soldi mettiteli nel sedere …… nella vita si perdona e inutile che la sta portando a lungo .. continua a scriverti i racconti senza rompere le scatole a nessuno antonio ha i soldi e francesco l’amore….
Brava Minny hai ragione!!
Povero Antonio sta morendo d’invidia x Francesco&Teresanna perche sn felicii 🙂
E di..capita di rimanere soli ahahah 😀
CRI&TARA-FRA-TERRI 😉
R-I-D-I-C-O-L-O
Povero Antonio, ringrazia Teresanna per la pubblicità che ti sei fatto, potevi girare questo video in mezzo ai rifiuti perchè solo di rifiuto trattasi.
Non hai saputo accettare la sconfitta e solo ora sputi nel piatto dove ti sei sapientemente nutrito. Torna in te e continua a fare quello che “forse” sai fare, movimentare le serate in discoteca.
in questa scenografia così regale manca qualcosa………una testa d’alce appesa sul camino ed un paio d’occhiali sul naso del lettore!!!!!
ma che dici
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii