Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori bis. Il 4 gennaio 2025 è nata la loro seconda figlia. Ad annunciarlo sui social sono stati loro stessi. Tramite un zuccheroso post pubblicato su Instagram, l’ex pilota 45enne e la modella 30enne hanno annunciato la nascita con una foto in cui si sono immortalati nel letto d’ospedale abbracciati assieme al nuovo frutto d’amore. Ci si attendeva che il bebè fosse una femminuccia e così è stato. Dunque sul portone di casa sarà appeso un bel fiocco rosa. La piccola è stata chiamata Gabriella. La coppia ha così optato per una seconda “G” dopo aver accolto la primogenita Giulietta, nata il 4 marzo 2022.
“Benvenuta Gabriella. 4.01.25”. Così i neo genitori nel dare la notizia della nascita di Gabriella. A giudicare dagli scatti divulgati sui social, la neo mamma sta benone e sembra tranquilla. Pare che il parto sia filato liscio. L’annuncio è stato salutato in modo tripudiante da tantissimi fan che hanno piazzato migliaia di commenti di complimenti e congratulazioni, augurando ogni bene alla piccina. Tra questi anche molti volti noti, come ad esempio Cesare Cremonini, Gianluca Gazzoli e Lorenzo Jovanotti.
“Il nostro cuore esplode di amore”, ha aggiunto Francesca Sofia Novello a corredo di una foto in cui si vede Valentino steso sul letto mentre coccola la neonata.
Valentino Rossi e il ruolo di padre ricoperto in modo tranquillo
La gravidanza è stata portata avanti con assoluto riserbo. Da sempre Rossi e la Novello tengono molto alla loro privacy e lasciano trapelare pubblicamente solamente notizie importanti. Per il resto, si tengono lontanissimi dai riflettori del gossip e della cronaca rosa. In una delle poche interviste rilasciate sulle sue faccende personali, Valentino ha dichiarato che fare il papà è un bell’impegno, ma che è un ruolo che ama e che sostiene con tranquillità, al pari della compagna.
Il ‘Dottore’ ha inoltre aggiunto di pensare che Giulietta è una bimba tranquilla, essendo lui calmo, così come lo è Francesca. Insomma, ha spiegato che ritiene che il carattere e l’atteggiamento dei genitori si riflette in qualche modo anche sui bimbi piccoli.