VALERIO SCANU, TWITTER – Twitter, come non amarlo, come non desiderarlo e come riuscire, se sei un vip, a non innervosirti di fronte al filo diretto che il social network crea tra te ed il resto del mondo. Infatti non siamo tutti Mina o Marilyn Monroe e almeno un nemico nell’arco della nostra vita lo avremo collezionato. Se poi il tuo carattere non aiuta la diplomazia, la cosa diventa davvero complicata. E’ il caso di Valerio Scanu che, già dall’ultimo serale di Amici 11, ha messo in mostra la sua poca diplomazia nei confronti di Mauro Coruzzi alias Platinette con il quale ha ingaggiato una battaglia personale e parallela alla gara che si svolgeva in studio; a torto o a ragione, non è questa la sede per dare giudizi, ciò che è certo è che twitter non perdona, nel bene o nel male. C’è chi riesce a sopportare ingiurie gratuite da gente sconosciuta, chi sente il bisogno di rispondere e chi, invece, non apre il suo profilo twitter perché gestito da una marea di collaboratori.
VALERIO SCANU DICHIARAZIONI – Ma Scanu, in tal senso, non è l’unica vittima del social network. In molti hanno detto addio a twitter a causa delle troppe offese che erano costretti a ricevere giornalmente e senza un motivo chiaro. Ultimamente in molti hanno detto addio al social; tra gli altri anche Margherita Zanatta, ex Grande Fratello, ora impegnata lavorativamente nel lancio di una nuova televisione di cui sarà protagonista assieme a volti storici della televisione italiana, come Marco Columbro. Ma cosa pensa Valerio Scanu delle offese gratuite su twitter? “Trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però poi eviti per non abbassarti al loro livello”. Ma Scanu, a differenza di altri, non pensa di chiudere il profilo perché per lui questa è una palestra, per allenare il suo caratteraccio che gli suggerirebbe di aggredire uno per uno tutti i coraggiosi commentatori: “Per come sono io mi verrebbe da “sbroccare” ogni tre per due. Non solo mi sento dire che faccio schifo come cantante, ma addirittura c’è chi scrive cose come: Ridateci Lucio Dalla e prendetevi Valerio Scanu”.
VALERIO SCANU, AMICI 11 – Nell’intervista rilasciata a Ticinoline, Valerio torna a parlare della sua ultima esperienza ad Amici 11, evidenziando come tra gli ex di Amici di Maria De Filippi non regni l’armonia e l’amore che la conduttrice stessa si è sforzata più volte di sottolineare; tra i corridoi di Amici, secondo Scanu, serpeggiava anche tanta voglia di essere il migliore e anche qualche antipatia: “C’è anche della competizione, ci sono sicuramente delle amicizie, ma anche delle antipatie. (…) Io sono sempre stato un po’’scettico davanti a chi si fa avanti subito come amico e in effetti credo di non aver avuto torto”.
VALERIO SEI UN GRANDE. Inoltre dico all’autore di questo articoletto che Valerio ha un carattere stupendo. La differenza con il nulla e’ unica: Valerio non si e’ venduto a nessuno , non e’ un ipocrita e sono d’accordo con lui nel non tacere di fronte ad un Coruzzi (alias Platinette) decisamente ignorante e qui mi fermo tanto tutti sanno perfettamente che girano bustarelle per sostenere il nulla piu’ totale!!!!!!!!!!!!!!!!! Felice che anche un vero giornalista, ALDO GRASSO, ha criticato e non positivamente alcuni cosidetti tecnici poco saccenti e tanto ignoranti!!!!!!!!!!!VALERIO SCANU E ‘ IL VERO TALENTO il resto buffonateeeeeeeee!!!
in merito a TWITTER aggiungo che anche Fiorello ha chiuso e molti altri , il motivo c’e’ troppo gente frustrata in giro che non ha nulla da fare che scrivere nefandezze ovunque per scaricare l’odio che vive in loro. Be’ questa gente sarebbe da denunciare e a mio parere, mandare ai lavori forzati. I gusti sono personali sempre ma a tutto c’e’ un limite e purtroppo di gente senza neuroni e’ pieno il web.
Persino Vasco Rossi, riceve e ha ricevuto critiche pesanti, anche quando fu ricoverato con gente che gli augurava la morte, be non mi venga a dire sig, D’Errico che questo e’ perche’ Vasco ha un brutto carattere, scriva piuttosto che chi scrive certi commenti sia in internet che su twitter sono piu’ che persone veri delinquenti!!!!!!!!!!!!!
vediamo se lo lasciano il mio commento e si perche’ la verita’ da’ fastidio e non viene pubblicata, ovvio no
Valerio Scanu oltre che un fantastico artista, a differenza di altri, non è un ipocrita ma dice sempre quello che pensa!
bravo valerio fai bene a dire quello che pensi, nel bene e nel male, non arrenderti, non devi toglierti da twitter, rispondi agli insulti, fuggire è da vigliacchi, chi fugge fa il gioco degli infami che si nascondono dietro l’anonimato di un pc per insultare chi gli pare. sei un vero combattente, ti ammiro anche per questo.
Grande Valerio, sia come persona che come artista, ipocrisia e parac…non sai dove sta di casa, noi ti stimiamo anche per questo oltre alla tua splendida voce…per nulla involuta, come qualcuno vorrebbe che fosse…i live lo dimostrano 😉