Skip to main content

vanessa incontrada giorgio pasottiI Nostri Figli: il film tv con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti

Stiamo seguendo Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti nella fiction di Rai 1 Il Capitanto Maria, che sta ottenendo un boom di ascolti, e ci prepariamo a rivederli insieme per un altro progetto televisivo. Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, infatti, fanno parte del cast di I Nostri Figli. Un film tv che andrà in onda su Rai 1. Sono ufficialmente iniziate le riprese del film a Senigallia. “Partiamo con un’ altra avventura” scrive Vanessa Incontrada su Instagram postando una foto con il collega Giorgio Pasotti e dei bambini che saranno presenti nel nuovo film I Nostri Figli.

I Nostri Figli: di cosa parla?

Temi di attualità quelli che tratterà il film I Nostri Figli. Femminicidio, figli di vittime di violenze e rimasti orfani tra gli argomenti centrali del film.  Marianna Manduca, è stata uccisa Catania dal marito Saverio Nolfo. La donna aveva denunciato l’uomo per dodici volte. I due avevano tre figli insieme. I bambini, rimasti orfani di madre, verranno adottati dal cugino di Marianna, Carmelo Calì, interpretato da Giorgio Pasotti. Vanessa Incontrada sarà, invece, la cugina acquisita di Marianna Manduca che, insieme a Carmelo, si occuperà dei suoi figli rimasti orfani.

I Nostri Figli: quando andrà in onda

Il film I Nostri Figli, con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, andrà in onda su Rai 1. Il periodo previsto per messa in onda è il mese di Novembre. Nello specifico, si parla del 25 Novembre 2018. Non una data a caso, se fosse quella ufficiale. Il 25 Novembre ricorre, infatti, la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.