Il protagonista di Velvet, Miguel Angel Silvestre, ci racconta un passato difficile
Il giovane e affascinante protagonista di Velvet, Miguel Angel Silvestre, non ha avuto una vita facile finchè non è entrato nel mondo della televisione. Il periodo dell’adolescenza è stato un periodo fatto di inquietitudine, come per la maggior parte dei ragazzi di quella età. Ma il protagonista di Velvet ha avuto il suo riscatto dopo tanto tempo. Di cosa vogliamo parlarvi? E’ evidente che Miguel sia, insieme ad altri suoi colleghi attori, uno degli uomini più belli di tutta la Spagna. Ma non è sempre stato così. Il sogno di Miguel all’inizio non era quello di diventare attore. Dopo avervi rivelato come Miguel Angel Silvestre sia diventato famoso, vi raccontiamo il suo passato da adolescente. L’attore infatti afferma in una recente intervista: “Da ragazzo era molto timido e avevo seri problemi di acne che allontanavano le ragazze. Quando il sabato andavo a ballare in discoteva, ogni volta che chiedevo a qualche bella ragazza di ballare riceveva un no come riposta.” Ma come può essere possibile, vedendo il bellissimo uomo che è diventato ora? Continua a rivelarci altro dicendo: ” Visto che con le ragazze non aveva successo decisi di dedicare tutto il mio tempo al tennis finche a 13 anni ho lasciato anche famiglia e amici per inseguire questo sogno. Ma alla fine, a causa di un incidente ad una spalla, ho dovuto lasciar perdere.”
Miguel Angel Silvestre: amori e sogni infranti
Che sia stata fortuna o sfortuna, questo incidente gli permise di gettarsi nel mondo della recitazione e, col volere del destino, è riuscito a diventare uno degli attori più amati della tv spagnola. Ma la vita però non risparmia colpi perchè, dopo anni di relazione con una famose attrice, Miguel viene tradito e lasciato dalla sua compagna. Noi ci chiediamo come si fa a lasciar un uomo del genere. Ovviamente non sappiamo molto della sua vita privata e di come si possa relazionare in un legame amoroso ma, da quello che traspare dalla televisione, Miguel Angel Silvestre sembra un ragazzo buono e umile, insomma il successo non gli ha dato alla testa e rimane sempre il ragazzo della porta accanto. Il fatto dell’esser stato sempre scartato dalle ragazze durante l’adolescenza, magari ha segnato questo giovane attore, il quale ha capito che non è la bellezza quello che conta, ma quello che uno ha nel cuore. Grande riscatto quindi per Miguel Angel Silvestre che ora è considerato l’uomo più bello della Spagna e, stando al gossip, pare sia single… Speriamo che l’amore bussi presto alla sua porta!
Miguel e’ stato fidanzato con Blanca Suarez bellissima attrice giovane spagnola. a detta di altri lui ha un carattere molto forte . Sarei molto felice se tornassero insieme, in un rapporto di vero amore si deve perdonare forse non era vero amore. Peccato!
Ormai ci sono, mia moglie ha visto
Tutte le puntate’, gradireibbe vedere il seguito. Ergo, cara RAI acqistate la seconda serie. Grazie. A me di Velvet nonfrega niente ma vi prego, per la pace della famiglia, programmate il seguito. Ps. È per me l’occasione per vedere un film in santa pace.
Bellissima fiction. Non vedo l’ora che arrivi il mercoledi’ per vedere la puntata. Speriamo che la Rai acquisti la seconda serie
Bellissima fiction. E’ davvero appassionante e gli intrepreti mi emozionano molto ….aspetto con ansia la seconda serie.
Ho visto tutte le puntate. Bellissimo tutto di Velvet. Speriamo che fanno anche la seconda serie e, perché no? anche la terza serie. Attori tutti fantastici.
Bella, bella anche questa fiction, molto coinvolgente e curiosa. Complimenti agli attori protagonisti e non.
Fantastica pulita e da sogno…la posso vedere con serenità xche non ci sono parolacce….grazie rai
èuna bellissima fiction
È una bellissima fiction infatti la guardo tutti i mercoledi e non vedo l’ora che arrivi il prossimo.
Via …..aspettiamo primavera e speriamo che la. Rai mantenga la.promessa di acquistare la seconda serie. …..
E adesso cosa guarderò il mercoledì? Era diventato il mio appuntamento preferito!!!!!
Questa fiction così travolgente, dall’inizio alla fine, rappresenta una favola. Aspetto con entusiasmo che inizi la seconda stagione.
P.S.: Spero che la RAI non si faccia condizionare dall’auditel ma che continui ad offrire agli spettatori la meravigliosa fiction “VELVET”.
Velvet mi è piaciuto molto ma lui Angel è fantastico!!!!!
Gli uomini spagnoli hanno una marcia in piu’!!!!
Complimenti x la serie spagnola… Miguel è magnifico!!!!
Io direi di mandare in onda due puntate a settimana non si può dover aspettare sette giorni!!! Alla fine sono costretta a guardare le puntante successive in spagnolo! ?