In che rapporti sono Goffredo Cerza, compagno di vita di Aurora Ramazzotti, e la suocera Michelle Hunziker? Della questione ne ha parlato ampiamente la stessa conduttrice svizzera in una intervista rilasciata alla collega e amica Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di domenica 22 settembre. Nel corso della chiacchiera, l’ex moglie di Eros e Tomaso Trussardi ha versato delle lacrime.
“Aurora ha una complicità con Goffredo che io avrei sempre voluto avere con un compagno. Invece ho fatto tanti casini con gli affetti”, ha spiegato la Hunziker che ha aggiunto: “Lei se lo merita, è una ragazza che ha tanta sensibilità. Si è meritata questo grande amore. Goffredo è un 28ennne con una consapevolezza di un uomo vissuto, di un 40enne. Quando è nato mio nipote Cesare (marzo 2023, ndr), ci siamo guardati e lì è nata un’unione forte, mi hanno anche fatto entrare in sala parto”.
A questo punto Silvia Toffanin ha lanciato un messaggio registrato da Cesare e indirizzato alla Hunziker che non ha creduto alle sue orecchie, sapendo quanto il compagno della figlia sia riservato e non ami intervenire mediaticamente e in tv. Per la suocera, invece, ha fatto un’eccezione, dedicandole parole di profonda stima:
“In te ho trovato un’alleata, una persona con cui condividere la passione per lo sport, la montagna e il cibo. Mai mi hai fatto sentire di troppo, anzi per me siete una seconda casa. La vostra famiglia è stata fin da subito accogliente con me. Abbiamo sfatato il mito che con la suocera non si va d’accordo: io e te siamo la prova che non è così. Grazie davvero per avermi consegnato con tanta fiducia la persona più importante della mia vita, Aurora, e per esserci sempre per noi”.
Michelle Hunziker si è commossa ed ha pianto dopo la lettera di Cerza. Ci ha pensato la padrona di casa Toffanin a riportare le risate in studio: “Non stai ferma un minuto, scali montagne, fai arti marziali… Capisco perché non hai un fidanzato”. “Sarebbe bello trovare qualcuno con cui avere una simile complicità”, ha risposto la Hunziker, spiegando che spera un giorno di trovare un uomo che condivida con lei le sue medesime passioni.
Michelle ha poi ricevuto una seconda clip, protagonista Serena Autieri, sua grande amica. Quest’ultima l’ha omaggiata con parole al miele. “Serena è troppo bella”, ha commentato la Hunziker dopo aver visto il filmato. Spazio poi all’impressione che le ha fatto Nino Frassica, con cui condurrà Striscia la Notizia a partire dal 23 settembre. “Lui è l’uomo più surreale che ho incontrato nella mia vita. Autentico, genuino, è totalmente imprevedibile, non vedo l’ora di iniziare Striscia”, ha chiosato la conduttrice elvetica.