La ‘soap’ mediatica che vede protagonisti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano pare che si arricchirà di un nuovo capitolo. Naturalmente verrà scritto a Verissimo, il rotocalco televisivo condotta da Silvia Toffanin che fino ad ora ha dato ampio spazio alla vicenda legata ala rottura controversa e rumorosa dell’ormai ex coppia. Ebbene, secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip e retroscena televisivi Alessandro Rosica, la redazione del programma di Canale Cinque avrebbe contattato nuovamente sia l’ex tronista sia il deejay per un ulteriore intervento da calendarizzare nel prossimo weekend. Come hanno risposto i diretti interessati? Da una parte sarebbe arrivato un secco rifiuto.
Alessandro Rosica ha dichiarato di essere in possesso di notizie sicure e veritiere al cento per cento, spiegando che Sophie avrebbe declinato l’offerta di Verissimo di tornare in studio (sarebbe stata la terza volta consecutiva in tre settimane). Motivo? Avrebbe liquidato, un po’ a sorpresa, la questione con un secco “ho già detto tutto ciò che dovevo dire”. Basciano invece avrebbe accettato la proposta. Dunque sabato 28 o domenica 29 ottobre si ritroverà ancora al cospetto di Silvia Toffanin.
Il deejay, sempre ammesso che l’ospitata sia resa ufficiale, risponderà alla seconda intervista rilasciata dall’ex. Per chi non lo ricordasse, la prima a sbarcare a Verissimo è stata proprio la Codegoni. Sabato 14 ottobre ha sostenuto pubblicamente di essere stata tradita dal deejay e di aver subito gravi mancanze di rispetto da quest’ultimo. Il sabato successivo, il 21 ottobre, è stata la volta di Basciano nel rotocalco di Canale Cinque. L’ex gieffino ha provato a smentire tutte le pesanti accuse rivoltegli dall’ex compagna.
Quest’ultima ha poi controbattuto a Basciano, sempre a Verissimo, domenica 22 ottobre. A chiudere il cerchio ora sarà il deejay.
La fine della love story e il dibattto
La fine della love story è stata chiacchieratissima. Tanti anche i volti noti che hanno detto la loro sull’epilogo della relazione. Tra questi Sonia Bruganelli che, tramite un post social, ha sostenuto di averci visto lungo su Basciano, in riferimento alle critiche che gli mosse quando lei era opinionista del GF Vip e lui un concorrente.