Victor Ros nuovo pomeriggio di Canale5 da lunedì 4 giugno 2018
Sarà Victor Ros il nuovo pomeriggio di Canale5. I nuovi episodi della serie debutteranno sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 14.45 di lunedì 4 giugno 2018. Prodotte da New Atlantis, in Spagna le restanti puntate della seconda ed ultima stagione sono già state trasmesse nel 2016. Ora arrivano anche qui in Italia ed andranno a sostituire Uomini e Donne, per cui l’ultimo appuntamento di questa annata televisiva è fissato per venerdì 1 giugno. La serie spagnola riprende così anche qui nel Belpaese. Il debutto, con i primissimi episodi della prima stagione, c’era stato nel 2014 su Rete4 e successivamente anche su Canale5 con repliche riproposte nel periodo natalizio.
Victor Ros: cast e trama
Questi gli attori arruolati nel cast e la trama di Victor Ros.
Il cast, completo di nomi dei personaggi:
- Victor Ros (Carles Francino)
- Alfredo Blazquez (Tomas del Estal)
- Clara Alvear (Esmeralda Moya)
- Don Armando (Tito Valverde)
- Lola (Megan Montaner)
- Commissario Buendia (Juan Fernandez)
- Giralda (Paco Tous)
- Leon Cavestany (Edu Soto)
- Elena (Paula Prendes)
- Madame De Suberwick (Carolina Bang)
- Capitano Manuel De La Barrera (Juanma Lara)
- Hercules (Jorge Uson)
- Juan (Itzan Escamilla)
- De La rubia (Javier Godino)
Questa, invece, la trama:
“Ambientata a Madrid, la serie racconta i casi risolti da Victor Ros un ispettore della polizia, un ex-teppistello arruolatosi nella “Brigada Metropolitana” grazie all’intervento di Don Armando. Di Ros si innamora la bella e ricca Clara Alvear“.
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Victor Ros
Queste, infine, le anticipazioni dei nuovi episodi di Victor Ros trasmessi da Canale5. Dopo cinque anni, Victor è un uomo nuovo. La sua vita con Clara e Juanito prosegue a gonfie vele, ma a Madrid regna una calma eccessiva. A “riattivare” il sesto senso dell’ispettore è un furto alla Banca di Spagna. Così, Victor e Blazquez si mettono alla ricerca di chi ha rubato le monete d’oro. Questo, però, non è il solo caso da risolvere. Ci sono i banditi della Sierra Morena da sconfiggere, la reliquia di un monastero miracoloso da riportare a casa e l’enigma del necrologio di quattro magistrati. Ma anche la strana morte di una ragazza nella residenza dei marchesi di Linares su cui indagare e la sparizione di un importante imprenditore inglese su cui far luce. Alla fine Ros, sarà faccia a faccia con la “mano nera” che ha orchestrato il furto dei furti, ma non è detto che riuscirà a scoprire la sua vera identità.