Il video online più gettonato di questi giorni è sicuramente la parodia su Gesù: Gesù and Co ai tempi di Facebook. Nel video vengono immaginati Gesù e altri personaggi storici catapultati ai giorni nostri. Troviamo Gesù alle prese con la chat di Facebook che non funziona mai, Mussolini che vuole eliminare le discoteche, Hitler in una guerra simulata a soft-air e molto altro..
Di certo non si può negare che la fantasia dei iPantellas nel realizzare questo video sia davvero molta e sicuramente anche il coraggio. Conoscendo il nostro Paese un video di questo tipo può passare inosservato oppure scatenare le ire di persone e associazioni che si sentiranno offese e che faranno di tutto per farlo rimuovere..
Ovviamente che questo video passi inosservato è impossibile dato che in questo momento è già stato visualizzato 2200000 volte, l’8% dei “Non mi piace” può far pensare che qualcuno quando viene toccato Gesù nella satira non approvi molto. Dal momento che non sono ancora nate polemiche e augurandoci che non ne nascano, guardiamoci il divertentissimo video..