Le Iene: il video della padrona che picchia e insulta la donna di servizio
Il video è stato mandato in onda da Le Iene, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, per ben due volte, a grande richiesta del pubblico. Un servizio che ha lasciato gli spettatori de Le Iene a bocca aperta: una ragazza dell’est di nome Daniela, 36 anni, trova lavoro a casa di una signora di Prato, come collaboratrice domestica. Ma quello che dovrà subire Daniela è veramente disumano. Trattata malissimo, insultata e picchiata dalla sua padrona, Daniela decide di mettere una telecamera nascosta e registrare le angheria subite. Daniela lavora per 880 euro al mese per 14 ore di lavoro al giorno.
La storia di Daniela a Le Iene
Insieme a lei lavora un ragazzo dello Sri Lanka che in un video racconta di aver subito anche lui delle percosse. Daniela dimostra le botte con le immagini dei suoi lividi. Alle 2 di notte l’inviato de Le Iene va a prendere Daniela per salvarla da quell’incubo. La ragazza ha aspettato di prendere il primo stipendio per poi scappare in piena notte. Daniela ha avuto paura di dirle che andava via ed ha preferito fuggire. Lo stipendio è stato di 750 euro perchè la padrona sostiene che la sua dipendente non sia stata in grado di fare alcuni lavori. Daniela torna a casa e Le Iene si recano dalla datrice di lavoro, che di professione è psicologa, per un confronto. La signora nega categoricamente di aver insultato, picchiato e minacciato Daniela. Alla mail [email protected] potete inviare offerte di lavoro per questa coraggiosa ragazza. Tutti si chiedono che fine abbia fatto il video, sparito dalla pagina de Le Iene.
Il ragazzo dello Sri Lanka ha lasciato la casa
Su Twitter l’inviato delle Iene, Pablo Trincia, ha comunicato che anche il ragazzo dello Sri Lanka ha lasciato casa e lavoro, mettendo anche lui definitivamente fine ai maltrattamenti della “psicologa” più famosa d’ Italia.
Questa psicologa é la VERA FECCIA UMANA altro che Erik Priebke andrebbe uccisa subito per fortuna grazie al coraggio di Daniela anche il ragazzo dello Sri Lanka é libero spero solo che passi tutti i guai possibili