Virginia e Javier video: scoppia la polemica, produzione travolta
La ballerina professionista di Amici Virginia Tomarchio è stata tirata in causa per via degli ultimi video che hanno visto protagonista Javier Rojas. Dopo quello che è successo con Talisa e la sua ex fidanzata, adesso si aggiunge un’altra vicenda che ha fatto storcere il naso a numerosi telespettatori; numerosi sono anche i fan del ballerino cubano, che sono scesi subito in campo per difenderlo e per accusare la produzione di aver mostrato “certi video” solo in quest’ultima settimana di Amici di Maria De Filippi.
Virginia Tomarchio tirata in causa: perché mostrato il corteggiamento di Javier solo oggi?
Non sappiamo precisamente quando Javier ci ha provato spudoratamente con Virginia, ma è certo che è successo dopo l’eliminazione di Talisa e nel momento in cui il danzatore ha stretto un legame (chiamarlo di amicizia è impossibile) con Nicolai. Quindi i video su Javier e Virginia di Amici 19 risalirebbero o a questa settimana o alla scorsa. Nonostante questo, i fan di Javier Rojas hanno urlato su Twitter al complotto, attaccando forsennatamente la produzione del talent show di Canale 5.
Protesta fan di Javier su Twitter: attacchi diretti alla produzione di Amici
Dopo gli interventi da parte di Talisa e Virginia, questi sono stati solo alcuni dei commenti contro la produzione di Amici 2020: “La produzione è stata pessima a mettere in mezzo Virginia solo per affossare ancora di più Javier! Non si fermano davanti a niente! Ma il rispetto sanno cosa sia o no?”; “Ma non pensate che avete fatto già abbastanza? Non vi rendete conto che avete raggiunto davvero il limite?”; “Non dobbiamo lasciarci manipolare dalla produzione, votate Javi!”; “Non possono buttarti gù anche se voglio”. Hanno fatto anche chiacchierare le parole di Maria De Filippi sulle lacrime versate per Jacopo Ottonello…