Solo qualche mese fa Vittoria Puccini – che ha raggiunto l’apice del successo con “Elisa di Rivombrosa” nel cui set ha conosciuto Alessandro Preziosi, suo ex compagno di vita – sembrava aver perduto la serenità dopo i continui ed aggressivi litigi con Alessandro Preziosi.
Oggi, le fotografie pubblicate dal giornale Diva e Donna non lasciano molto spazio all’immaginazione: se ne parlava già da un po’, ma fino ad ora nessuno dei paparazzi era riuscito a beccare le prove di una nuova love story che la Puccini starebbe vivendo. La bella attrice, infatti, è stata pizzicata dai fotografi del giornale mentre si trovava sotto casa sua, mano nella mano con Claudio Santamaria: galeotto su il set, dunque. I due si sono infatti conosciuti sul set del film “Ma quando arrivano le ragazze?”, ma l’amore è nato sotto i riflettori di “Baciami ancora“.
Questo proprio non va giù a Preziosi che, tra l’altro, ha in comune con Claudio lo stesso produttore. Per lavoro i due rivali in amore si vedono spesso e, a quanto pare, erano anche buoni amici.
Claudio, invece, era fidanzato con Delfina Fendi, dalla quale ha avuto una figlia, Emma.