Vittorio Brumotti insanguinato su Instagram: cosa è successo?
I fans di Paperissima Sprint e della coppia formata da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas non sono rimasti indifferenti alla foto pubblicata all’alba di questa mattina dall’atleta su Instagram. L’immagine, la stessa che vedete in apertura a sinistra, parla chiaro e ci mostra il volto tumefatto e insanguinato di Brumotti: cosa gli sarà capitato? Prima di leggere il suo commento, i suoi fans hanno pensato di tutto sul suo conto, che l’avessero aggredito o che fosse rimasto vittima di un incidente ed è stato lo stesso presentatore di Paperissima Sprint a spiegare cosa gli è davvero successo in nottata: “Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno. Dunque, la prendo con filosofia“. Il simpatico Vittorio, allora, smentisce le voci di un aggressione e rivela di essersi deturpato il viso dopo un lungo e durissimo allenamento notturno con la sua amata bicicletta. Cosa avrà detto Giorgia Palmas quando, questa mattina, l’avrà visto tornare a casa in queste spiacevoli condizioni?
Brumotti vittima di un incidente, Giorgia Palmas disperata
La showgirl sarà sicuramente preoccupata per la salute del suo compagno e sarà disperata all’idea di vederlo rientrare così anche in futuro. Tuttavia, la passione di Brumotti per la bici non è in discussione e così la Palmas, che conosceva benissimo quale fosse il suo mestiere quando l’ha conosciuto, ha poco da fare per convincere il fidanzato a moderarsi negli allenamenti. Dunque, il suo destino è quello di aspettarlo a casa sempre in trepida attesa, nella speranza che nulla di grave possa succedergli! Per il resto, la coppia sta riscuotendo moltissimo successo con Paperissima Sprint: come vi abbiamo già detto qui, la bella Giorgia si riconferma, anche quest’estate, regina dell’access al prime time e si candida ad avere un ruolo importante anche nella prossima stagione televisiva di Canale 5. Oltre al lato professionale, però, è la sua vita privata ad interessare in maggior misura gli appassionati di gossip come noi che, in particolare, si chiedono se lei e Vittorio, dopo tanti anni insieme e una relazione più che solida, stiano o meno pensando ai fiori d’arancio. Dopo il lungo fidanzamento con Davide Bombardini e la nascita di sua figlia Sofia, Giorgia si sentirà pronta a diventare una moglie a tutti gli effetti?
Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas presto sposi?
La coppia, così come ha detto qualche settimana fa a Tv, Sorrisi e Canzoni, non nega di pensare alle nozze e Brumotti ha anche aggiunto di aver fatto un nuovo tatuaggio dedicato alla fidanzata e a quest’argomento, facendosi incidere in spagnolo la scritta: “Giorgia, quando vuoi!“. Si aspetta soltanto che la showgirl si decida allora e che cominci a pianificare ogni dettaglio del loro futuro matrimonio. Brumotti, inoltre, vivendo con Giorgia e sua figlia, non si nasconde e ha dichiarato di cominciare a desiderare la paternità: un figlio dalla Palmas sarebbe una notizia davvero stupenda per lui! Intanto, speriamo che il viso di Vittorio guarisca presto!