Skip to main content

Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere fiction Rai 1

Vivi e lascia vivere, la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Elena Sofia Ricci. La storia di Laura

Il prossimo 23 aprile arriverà in prima serata su Rai 1 Vivi e lascia vivere. La nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci subentrerà a Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero. Come vi avevamo già spiegato, Vivi e lascia vivere racconta la storia di Laura. Una storia di riscatto, quando la protagonista decide di allontanarsi dal marito per ricominciare una nuova vita, accanto a lei le amiche e i suoi figli. La stessa Elena Sofia Ricci ha raccontato il suo personaggio in una recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Lasciati i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, l’attrice ora interpreta Laura, una donna che ha la forza di cambiare.

Elena Sofia Ricci: chi è Laura in Vivi e lascia vivere

Laura è una donna forte che, scoperto il tradimento del marito che ha addirittura un’altra famiglia a Tenerife, decide di cambiare la sua vita. Finge la morte del consorte in un finto naufragio e torna a vivere davvero. “Una donna molto ruvida, una mamma apparentemente anaffettiva che ai figli insegna a cavarsela da soli“, così dipinge Laura Ruggero l’attrice che la impersona. “Quando perde tutto, il marito ma anche il lavoro, decide di rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo“, spiega ancora su Tv, Sorrisi e Canzoni.

Vivi e lascia vivere su Rai 1: la trama e la data di messa in onda

Vivi e lascia vivere arriverà su Rai 1 il prossimo 23 aprile, la trama racconta per l’appunto la vita di Laura Ruggero, madre di tre figli e sposata da ben 20 anni con Renato (Antonio Gerardi). Lui è un musicista e lavora sulle navi da crociera. Quella di Laura sembra una vita normale fino a quando scopre che il marito ha una doppia vita e un’altra donna a Tenerife. Non solo la sua vita sentimentale e familiare sta andando a rotoli, ma Laura verrà anche licenziata e si rinventerà, creando un’impresa di cibo da strada con le amiche. A sconvolgere di nuovo la vita di Laura arriva dal passato un vecchio amore, Tony (Massimo Ghini).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.