Grande Fratello 2019, tante attese da Vladimir Luxuria
Al Gf 2019 Vladimir Luxuria sarà senz’altro uno dei personaggi di punta perché la conosciamo tutti ormai e sappiamo quanto la sua presenza possa creare dinamiche di ogni tipo: la personalità dell’ex parlamentare nonché grande volto del mondo LGBT può essere causa di litigi, confronti, riflessioni e molto altro ancora; non si tratta insomma di un’ospite che dimenticheremo facilmente, anche perché nella Casa c’è Michael Terlizzi e sapete bene quanti e quali sono stati i pettegolezzi nei suoi confronti dopo le dichiarazioni di Cristian Imparato e Guendalina Canessa. Proprio su Michael sono puntati i riflettori questa settimana perché il discorso di Luxuria sull’accettazione di sé stessi sembrava indirizzato a lui che infatti Vladimir ha abbracciato in diretta.
Vladimir Luxuria, le parole di Michael sul discorso in diretta
Cosa succederà in queste due settimane di permanenza? Non ci è dato saperlo ma, visto che Michael ha una personalità che lo porta ad aprirsi e a confrontarsi con tutti, non è da escludere che tra lui e Luxuria nascano dei confronti interessanti e si spera di tutt’altra natura rispetto a quelli che abbiamo visto sinora; lo stesso Terlizzi peraltro ha dichiarato in confessionale che per lui Vladimir “ha detto delle cose sacrosante che io condivido”. E non è stato neanche l’unico tra l’altro perché anche Daniele Dal Moro, di recente al centro delle polemiche a seguito di un confessionale che non è piaciuto, ha ammesso di essere felicissimo e di ritenere Vladimir “una persona di una cultura smodata. So già – ha poi aggiunto – con chi parlo questa settimana”.
Un Grande Fratello di successo targato Barbara d’Urso
Stando a queste dichiarazioni insomma pare che questa settimana ne vedremo delle belle, e ciò non farà altro che portare al Grande Fratello 2019 ascolti sempre più soddisfacenti: ricordiamo che la puntata di ieri è arrivata al 20.8% di share e che risultati di questo tipo si devono alle scelte di Barbara d’Urso e al suo team che si sono davvero impegnati per proporre al pubblico storie interessanti e un bel cast. Staremo a vedere ora se anche la scelta di portare Luxuria in Casa si rivelerà azzeccata! Restate con noi!