Chi è Wanda Nara? Età, figli e gossip della moglie di Icardi
Wanda Nara, 30 anni, è nata a Buenos Aires e sin da bambina si è dedicata al mondo dello spettacolo, debuttando nel mondo della moda quando era ancora molto piccola. In argentina ha avuto successo sia come attrice che come showgirl ed ora è manager di Mauro Icardi, che tra le altre cose è anche suo marito dal 2014. In Italia, nel mondo del calcio, non si fa altro che parlare da lei da diverso tempo ormai. Wanda, difatti, è stata insieme anche al calciatore Maxi Lopez. Con quest’ultimo, la donna ha avuto ben tre figli. Dal suo attuale marito, invece, ha avuto due belle femminucce.
Wanda Nara: ecco chi è la moglie di Icardi
Wanda Nara ha fatto parlare molto di sé anche, e soprattutto, quando è riuscita a far rinnovare il contratto di lavoro a suo marito Icardi. Sui social è molto seguita e, difatti, in molti la conoscono soprattutto grazie ai suoi profili in continuo aggiornamento. Il triangolo amoroso di cui è stata protagonista per molto tempo, quello tra lei, Mauro e Lopez, ha fatto il giro del web e non solo e per mesi non si è parlato di altro. Wanda, insieme a suo marito Mauro, sembra essere molto felice e la cosa più importante della sua vita sono i suoi figli.
Wanda Nara: la vita insieme a Mauro Icardi
In diversi interviste, Wanda, ha rivelato che per lei i suoi figli sono tutto. Nonostante pubblichi dei provocanti scatti, infatti, sui social appaiono sempre più spesso foto di tutti e cinque i bambini. Soprattutto dell’ultima arrivata che è stata accolta con grande amore da tutta la famiglia. Nonostante tutte le gravidanze, in ogni caso, Nara continua ad apparire in forma smagliante ed ogni giorno sempre più bella.