Perché Wanda Nara ha ricevuto un nuovo Tapiro da Striscia la notizia
Ancora un Tapiro d’oro per Wanda Nara da parte di Striscia la notizia. La moglie-agente di Mauro Icardi è protagonista della prima puntata della nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci. L’argentina, al momento impegnata con il programma tv Tiki Taka, è stata raggiunta da Valerio Staffelli che ha voluto consegnare il simpatico premio per via degli ultimi traguardi raggiunti dall’Inter. Senza l’ex capitano Icardi, infatti, la squadra nerazzurra è salita al primo posto della classifica della Serie A e ha addirittura vinto per 2 a 0 il derby contro il Milan. Risultati importanti che Staffelli ha rimarcato davanti a Wanda, che si è difesa con le unghie e con i denti. Al momento la Nara vive a Parigi, dove il marito è stato ingaggiato dal Paris Saint-Germain.
Tutto sulla nuova edizione di Striscia la notizia 2019/2020
Da lunedì 23 settembre parte la nuova edizione di Striscia la notizia, come sempre in onda sei giorni su sette, dalle 20.35. Al timone del programma di Canale 5 ci sono di nuovo Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Confermate sul bancone di Striscia le Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Confermati inoltre gli inviati storici del programma: Valerio Staffelli, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Max Laudadio,Vittorio Brumotti, Stefania Petyx, Luca Abete, Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), Antonio Casanova. In prima linea anche gli inviati più giovani della trasmissione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio (Alessio Giannone), Cristiano Militello, Davide Rampello, Cristina Gabetti, Luca Sardella e Riccardo Trombetta.
Striscia la notizia 2019/2020: debutta Philippe Daverio
Quest’anno a Striscia la notizia debutta la nuova rubrica I musei aggratis, curata dal critico d’arte Philippe Daverio, che racconta le bellezze artistiche dell’Italia che si possono ammirare senza pagare.