La terza edizione del talent show abbandona Britney Spears
Ancora qualche giorno e andrà in onda la terza edizione di X Factor USA. In attesa della prima puntata, prevista l’11 settembre prossimo, abbiamo già i nomi dei giudici di quest’anno: tolta la biondina Britney (impegnata per il suo ritorno musicale con un nuovo album) la postazione dei giudici è stata affidata a Kelly Rowland – ex cantante delle Destiny’s Child nonché cugina della celebre Beyoncé – e Paulina Rubio. Sempre presenti invece il produttore televisivo Simon Cowell, la cui fama la deve al programma American Idol, e Demi Lovato, cantautrice e attrice statunitense. Proprio la stessa Demi ha dichiarato di essere entusiasta di questa sostituzione e di condividere con le due amiche-colleghe quest’avventura.
Addio alla sboccata Britney
Dopo due anni di assenza, la cara Britney ritorna sul palcoscenico e in forma (così si direbbe… o c’è lo zampino di photoshop?!). Su Twitter la cantante ha pubblicato qualche fotografia come anticipazione del nuovo video: top dorato e bikini azzurro che mostrano tutto quello che l’ex adolescente di Baby one more time nascondeva sotto la divisa. Lo scandalo non è solo la mise molto hot della cantante, ma il titolo del brano: Werk B****. Insomma, si direbbe che la Spears abbia lasciato gli schermi del talent show (e anche il fidanzato Jason Trawick, con cui doveva convolare a nozze) e si stia scatenando durante le riprese del suo ultimo album, la cui uscita è prevista per i primi di dicembre.
Tre donne molto severe
Quest’anno mister Cowell sarà circondato da belle donne. Belle ma non per questo buone. Demi Lovato è stata chiara e la sua determinazione non cambierà rotta: in questa edizione sarà più crudele con i concorrenti e per il loro bene. Il suo comportamento troppo permissivo durante le puntate della trasmissione non ha portato ad ottimi risultati, quindi la dolce Demi prenderà le redini di X Factor e lo farà insieme alle sue nuove colleghe, Kelly e Paulina, impazienti di iniziare dopo aver scavallato Britney. Come si troverà Simon in questa edizione un po’ troppo al femminile?! Beh, di certo sarà beato tra le donne!